Amazon - Un mondo di libri a portata di click

25 settembre 2011

Ancora idee per il bagno

 

L’ultima volta vi avevo mostrato come trovo la porta del bagno …

Questa volta invece vi mostro come trovo la carta igienica o meglio, come trovo i rotoli di scorta… sono rimasta sempre in tema bagno, non era voluto, ma le ispirazioni si sa arrivano a caso e non bisogna fermarle!

Ecco la creazione nella sua visione laterale

DSCF3463

E frontale.

I due gancetti servono per agganciare il porta rotoli di stoffa al porta rotolo attaccato al muro (spero che la mia descrizione confusa sia chiara)

La stoffa è Ikea ed è la stessa che ho utilizzato per fare una tendina in bagno.

DSCF3470

La versione da cui ho presto spunto prevedeva due porta rotoli, ma visto il poco spazio che ho e soprattutto la poca stoffa che mi avanzava dalle tendine fatte in precedenza, ho optato per una versione più essenziale … in fondo ne basta uno di scorta!!! Giusto?

A presto

Il cucito per me!


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento: